RICOMINCIA LA SERIE C!!!

sssss

Domenica 22 marzo dalle ore 9:00 ricomincia il campionato di serie C e il CT Corinaldo…… c’è! Quest’anno la squadra è composta dai seguenti giocatori: Giampaolo Tarli, Simone Luzietti, Alessandro Capodimonte, Leonardo Pesaresi e Francesco Rossi. 1° giornata contro Fossombrone (squadra molto forte con tanti 2° categoria in squadra) e si giocherà a Corinaldo. Stessa formula degli anni scorsi quindi si giocheranno 4 incontri di singolare e 2 di doppio. Un grande spettacolo per gli amanti del tennis che si potranno gustare 6 partite di alto livello… allora domenica 22 marzo non prendete impegni.. tutti a tifare i nostri ragazzi!!! FORZA CIRCOLO TENNIS CORINALDO!!!

“….. se mi ricordo bene siamo a 10 anni consecutivi di serie C, ma cosa significa ???? 10 ANNI che il CT CORINALDO è tra le prime 8 squadre della regione Marche !!! GRAZIE GRAZIE  … un grosso “in bocca al lupo” in questo anno difficile in questo anno di festa a 30 anni dalla nostra fondazione” il presidente Francesco Fratini