ct corinaldo – ct fabriano domenica 17 gennaio

GIUSEPPUCCI MASCH. 1 E 2 DIV

 

 

 

 

…… continia l’avventura del CT Corinaldo……. già promosso ai quarti di finale il circolo affronta domenica 17 gennaio il CT JANUS FABRIANO presso il nostro circolo alle ore 9:00

Nella III giornata il CT Corinaldo batte il CT Cupramarittima per 2-1.

Il divino Tarli (2.7) si impone su Diomedi (2.7) per 7-6/7-5 bellissimo incontro vinto bene dal nostro numero due di classifica ma non di gioco…. imbattuto quest’anno Giampaolo ha cominciato la stagione da vero protagonista, capitano della squadra, veterano da sempre il suo cammino fino ad oggi parla di 3 vittorie su tre incontri.

Vittorie quelle ottenute su altrettanti pari classifica … imbattibile, gioco pulito, essenziale, insuperabile praticamente DIVINO.

Il pupillino di casa Rossi Francesco (4.1) dopo il debutto della passata stagione in serie C, arriva al debutto in prima divisione del trofeo invernale Giuseppucci (torneo dove militano le migliori squadre delle Marche)….. una partita quella di Francesco persa per 6-1/6-2 su Talamonti (3.3) ragazzo molto più forte parla chiaro la classifica …. ma comunque, bella da vedersi per l’emozione, il timore, la paura di sbagliare, ma anche la grande vista nel momento centrale dell’incontro,  qualità tecnica indiscutibile…. ora si può solo migliorare gli incontri ci saranno… vai grande Pupillino.

Doppio vinto con estrema facilità dal nostro numero 1 Bonelli e Tarli per 6-1/6-1

…….. vi aspettiamo domenica per un ‘altra giornata di tennis SPETTACOLARE

con BONELLI…TARLI…ROSSI … e il nostro fantastico maestro PESARESI…. forse esordio di BRUSCHI Thomas

il presidente