trofeo giuseppucci 2012/13

Anche quest’anno il Circolo Tennis Corinaldo partecipa al campionato a squadre denominato: “TROFEO GIUSEPPUCCI”.

Dopo l’ottima stagione dell’anno passato, che ha visto il CT Corinaldo passare di categoria dalla 2 alle 1 divisione, nel 2013 il CT Corinaldo è in un girone di “ferro” perchè se la dovrà vedere con le formazioni più forti della regione: Baratoff Pesaro, Camerata Picena, CT Morelli Ascoli, CT Ottrano e Guzzini recanati. La nostra squadra è composta da: Lorenzo Rosi, Francesco Bordi, William Seiferth, Alessandro Capodimonte, Leonardo Pesaresi, Francesco Rossi, Luca Battistini, Costantino Lo Bello e il nuovo acquisto Simone Luzietti. Male purtroppo la prima giornata per il CT Corinaldo che se la doveva vedere con la squadra forse più forte del girone: Baratoff Pesaro.Il nostro Lorenzo Rosi non ha potuto fare niente contro il ben più esperto Accardo (classifica 2.3): 62 60 lo score. Il secondo singolare vedeva di fronte il nuovo acquisto di Corinaldo Luzietti contro Nardi (classifica 2.7  under 18). Simone ha giocato un ottimo match ma non è bastato: 75 64 il risultato. Anche il doppio non è andato come sperato anche se bisogna dire che l’inedita coppia Capodimonte-Luzietti ha tenuto testa per più di 2 ore all’altra coppia formata da Nardi e Sani. 64 il primo set per Pesaro ma poi la rimonta dei nostri ragazzi che s’impongono 76 nel secondo set. Nulla da fare invece nel terzo: 61. Prossima giornata il 13 Gennaio ore 9.00 a Camerata Picena. FORZA RAGAZZI!