Il Presidente

Buona navigazione a tutti!

“Corinaldo” paese pittoresco dell’entroterra marchigiano “Trovandosi Corinaldo in prossimità della distrutta città romana di Suasa Senonum, la tradizione legge nel suo nome l’invocazione curre in altum (corri, fuggi verso l’alto) pronunciata dai sopravvissuti alla violenza dei barbari”

Probabilmente già dal primo medioevo i Corinaldesi tendono a correre in alto per non essere raggiunti….dai barbari invasori e questa voglia di correre tramandata nel corso dei secoli ha reso il nostro circolo Gorettiano  il più tecnologlico dell’intera penisola, ormai dal lontano 2006 i nostri soci sono educati alla prenotazione online, e alle tessere magnetiche per accedere ai campi,  questo nuovo sito pubblicato il 07.03.2012  è alla terza edizione, migliorato e rinnovato per garantire maggiormente le esigenze dei nostri visitatori. Il sistema per usufruire dei nostri campi è unico al mondo firmato by frainfinito  inventato per le esigenze del nostro circolo.

Per raggiungere questi risultati ci sono voluti molti anni di duro lavoro sia fisico, ma soprattutto mentale, pensando ogni volta a nuove soluzioni, nuove idee per “correre in alto” per essere  i primi a raggiuggere il traguardo, dando credibilità al nostro circolo. Il nostro staff tecnico è variato nel corso degli anni, si è mosso verso l’alto migliorando sempre i suoi componenti.

In questi mesi invernali stà nascendo un progetto tecnico grandioso per portare il circolo al massimo della qualità  tecnica.

Sono ormai dal lontano 1999 che sono presidente (13 anni) credo di essermi impegnato a fondo in questo progetto nato per gioco,  un gioco bellissimo il Tennis ……. e a Corinaldo il TENNIS sta Correndo in Alto…..

Auguro a tutti una buona visione virtuale del Circolo, e confermo che potrete chiedere qualunque ulteriore informazione anche al mio indirizzo: [email protected]

Francesco Fratini