BONELLI MARCO UN NUMERO 1 A CORINALDO

IMG_7042

Dopo l’Addio dello storico Capodimonte Alessandro, il CT Corinaldo punta tutto su un numero 1 di qualità, è Bonelli Marco il nuovo acquisto per la stagione 2016.

Tutti i soci hanno salutato il 2015 con l’amaro in bocca per l’addio annunciato di Alessandro Capodimonte, queste le parole del presidente intervistato presso il suo ufficio dall’addetto stampa: ” una perdita, quella di Alessandro, incolmabile sia dal punto di vista qualitativo, che da quello umano, un figlio per me, ormai più di 10 anni che gioca per i nostri colori, credo sia inconcepibile associare Alessandro ad un altro circolo…. ma la storia va avanti, faccio i miei più sinceri auguri ad Alessandro, soprattutto nell’ambito lavorativo… anche se credo che questo non sarà un addio, ma un semplice periodo di riflessione … lo ritengo un arrivederci per i nostri colori”

Il presidente ci illustra l’anno 2015 e il nuovo acquisto per la stagione, gli abbiamo chiesto: “presidente Fratini Francesco come può definire l’anno 2015 tennistico nel suo circolo? ..per la stagione 2016 avete colmato il vuoto lasciato da Alessandro?

“L’anno 2015 è stato fantastico … il merito va tutto al nostro istruttore Leonardo… è stato bravissimo, ottenendo notevoli risultati nella scuola tennis … è un ragazzo di notevole prospettiva, potrà raggiugere alti traguardi, ha la massima fiducia dal sottoscritto e dal consiglio direttivo, non deve porsi  limiti.. questo perché ama il tennis e lo ha sempre considerato primario su tutto. Il risultato di Leonardo è una grande vittoria del circolo tennis Corinaldo, che ha sempre creduto in lui …. punta su di lui per ambire a grandissimi risultati. Purtroppo nel corso degli anni, ci sono state scelte sbagliate, e momenti difficili da superare, ma per fortuna la strada percorsa doveva comunque portare a Leonardo”

“Per quanto riguarda la prima squadra… a Leonardo Pesaresi, Giampaolo Tarli e Francesco Rossi, (il nostro pupillo di casa!!) mentre si ricorda che Luzietti ha rinunciato ai nostri colori … (si ringrazia Simone per i tre anni trascorsi insieme al nostro circolo)…..  si andranno a unire un nuovo ragazzo del vivaio, Bruschi Thomas e Bonelli Marco un giocatore di grandissima qualità, già vincitore di un open nel nostro circolo, (vedi foto in copertina) amico di Tarli e grande stimatore del sottoscritto. Bonelli è stato sempre un giocatore di grandissimo livello, rivale negli anni passati, e purtroppo mai perdente contro di noi!!! ora credo che sia un punto fermo per la nuova generazione di questa squadra … punteremo molto sui giovani con la forte presenta di due atleti come Bonelli e Tarli che ci daranno garanzie di risultati e prospettiva per i prossimi anni. La Giuseppucci 2016, appena inizia ci ha visto vincitori a Trodica con il punteggio di 2-0 ottenuto con una grandissima partita di spessore da parte di Bonelli su un fenomeno come Salvatori… è la prima volta che vedo perdere Salvatori sul suo campo…. Grande è l’entusiasmo per questa competizione dove vorremmo essere protagonisti !!!

Il presidente a concluso la sua intervista elencando le competizioni che il circolo andrà a svolgere in questo anno e saranno: serie C, serie D3, over 35, over 40 , under 12 e 14 credo che non ci sarà tempo di annoiarsi per i soci…. si invitano tutti i soci a vedere il nuovo acquisto Bonelli domenica 10 gennaio

addetto stampa Luca Olivieri