…è cominciata la nuova era del CT CORINALDO

Alla terza giornata di serie D1 il CT Corinaldo si ritrova al primo posto del girone con prove convincenti … ma soprattutto con una media età di 20 anni … ora si attendono conferme per capire fino ha che punto i tifosi possano sognare in questo anno di rinascita !!!!!

Domencia si attendevano delle conferme che sono arrivate con la bellissima vittoria sul circolo cittadino di Jesi… merito soprattutto degli avversari bravissimi ragazzi e belle persone …. insieme si è vissuta una bella giornata insieme a tanto pubblico che finalmente ci ha fatto rivivere i tempi andati.

Domenica la squadra sarà a Civitanova per una difficile trasferta, da non sottovalutare….oggi vi presento la squadra

bruschi thomas – matteo baldini  – pesaresi leonardi – sottocornola jacopo – zannini giacomo – rossi francesco

thomas matteo leonardo jacopo  giacomo francesco