AIUTIAMO I NOSTRI FIGLI A CRESCERE

 


 

 

 SI PUBBLICA IL PROGETTO PRESENTATO DAL CIRCOLO TENNIS CORINALDO IN DATA 20 AGOSTO 2012 ALL’ISTITUTO COMPRENSIVO DELLA NOSTRA ZONA – CORINALDO, OSTRA VETERE E CASTELLEONE DI SUASA –

PROGETTO  AIUTIAMO I NOSTRI FIGLI A CRESCERE

Spett.le PRESIDE dell’ISTITUTO COMPRENSIVO DI CORINALDO

 Oggetto : PROMOZIONE DEL GIOCO DEL TENNIS PER L’ANNO SCOLASTICO 2012/13
 
Progetto “AIUTIAMO I NOSTRI FIGLI A CRESCERE”

Con la presente il sottoscritto  Francesco FRATINI in qualità di presidente del Circolo Tennis di Corinaldo
COMUNICA A CODESTO ISTITUTO
Che in data 03 agosto 2012 è stata deliberata dal Consiglio del Circolo Tennis Corinaldo una promozione del gioco del Tennis a tutte le scuole dell’Istituto comprensivo di Corinaldo, Ostra Vetere e Castelleone di Suasa per l’anno scolastico 2012/13.
Tale promozione consiste in un pacchetto di 5 ore di lezioni, completamente gratuite, effettuate dal maestro e dall’istruttore federale del nostro Circolo, da svolgere durante l’anno scolastico 2012/13, e riservate a tutti gli alunni delle Scuole dell’Infanzia e Primaria del Vostro Istituto.
Sarebbe preferibile svolgere le ore presso i nostri campi a Corinaldo, più precisamente presso il Palatennis, sito nel piazzale della Liberazione coperto e riscaldato. Siamo comunque disposti a svolgere le lezioni anche presso l’ubicazione delle scuole.
Il costo complessivo delle lezioni, e delle eventuali spese è interamente a Nostro Carico. 
SI CHIEDE INFINE
la possibilità, di svolgere una giornata dimostrativa del tennis, dove si potrà illustrare il progetto “Aiutiamo i nostri figli a crescere” ai genitori e agli alunni che potranno vedere e/o giocare a tennis con il nostro team (Baldoni Alberto, Matteo Gabbianelli e Messina Claudio)
Per qualsiasi chiarimento e/o accordo diverso da quanto descritto si resta completamente a disposizione, e si chiede cortesemente di contattare direttamente il presidente del Circolo.  (Francesco Fratini tel 339.1388034)
 
Sicuri di un riscontro positivo all’iniziativa, nell’occasione si porgono distinti saluti.
Corinaldo lì 20 agosto 2012
 
Circolo Tennis Corinaldo
Il Presidente