I° TORNEO SOCIALE 2013 …..” la luna ha cambiato veste”

I° TORNEO SOCIALE 2013  …..” la luna ha cambiato veste”

Chiusura prenotazioni:  giovedì 7 febbraio 2013

REGOLAMENTO

• Sono invitati a partecipare tutti i soci del circolo. Torneo di singolare e doppio maschile e femminile.
  • Si gioca un set ai 9 games, punto secco sul 40 pari (in questo caso chi risponde può scegliere dove rispondere), sull’8 pari tie-break a 7 punti.
  • Le tre finali delle rispettive categorie saranno disputate con punteggio normale 2 su 3
  • Quota di iscrizione: 15,00€
  • Si gioca con palle proprie.
  • Il torneo dovrà disputarsi nei seguenti orari: (costo dei campi a carico del circolo)

Dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 15:00

Il sabato e la domenica dalle ore 9:00 alle ore 20:00

al di fuori dei seguenti orari i giocatori dovranno sostenete il costo del campo.

I giocatori appartenenti allo stesso girone si dovranno mettere d’accordo tra di loro per l’orario di gioco.

Si dovrà comunicare al circolo (o tramite e-mail o tramite commento sulla pagina dedicata al torneo) l’orario della partita  (tempo massimo a partita 1 ora) per effettuare la prenotazione.

Se alla fine dell’ora di gioco l’incontro non fosse terminato, questo va interrotto solo se l’ora successiva è prenotata da altri.

• Il torneo di singolo sarà suddiviso in gironi da 4 giocatori (è possibile che vengano fatti anche dei gironi da 3) ciascuno appartenenti alla categoria 4.NC.
  • i primi due classificati di ogni girone saranno inseriti nel tabellone finale riservato alla categoria 4.NC
  • I due finalisti del tabellone finale di categoria 4.NC saranno successivamente inseriti nel tabellone finale di 4 categoria.
  • I semifinalisti del tabellone finale di 4 categoria saranno successivamente inseriti nel tabellone finale di 3 categoria.
  • Si avrà un vincitore di categoria NC, un vincitore di 4 categoria e il vincitore finale.
  • Il torneo di doppio sarà disputato con un tabellone unico.
  • Gli orari e i tabelloni verranno pubblicati sul sito oppure esposti nella club house del circolo.
  • Per determinare la classifica dei gironi In caso di parità tra due giocatori vale il risultato dello scontro diretto
  • I vari gironi verranno compilati in base al livello di gioco di ciascun partecipante.
  • Il giocatore che vince una partita acquisisce 2 punti, il giocatore perdente 0. In caso di parità nei punteggi si andranno a guardare i games vinti.
  • I risultati dei vari incontri devono essere o scritti sulla bacheca del circolo o  tramite e-mail o tramite commento sulla pagina dedicata al torneo.
  • A tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione (anche virtuale sul sito con foto)
  • Ai vincitori di ogni girone verrà consegnata una medaglia (o coppa) e ai finalisti verrà consegnata una coppa. (usare le coppe che ci sono nella club house)
  • Concluso il torneo si organizzerà una cena.

Il circolo tennis corinaldo